Una dieta per dimagrire durante l’allenamento

Garcinia Cambogia

Se come dici per l’anno nuovo anno si è voluto perdere qualche chilo e iniziare a mangiare in modo più sano, non sei per nulla solo così come molte persone desiderano la stessa cosa non appena si rendono conto di aver trascurato il fisico. Milioni di persone in tutto il mondo iniziano ad avverare questo desiderio scegliendo una dieta tutti gli anni, e anche se non a tutti dà diamo queste dai risultati sicuri, queste sono 2 interessanti diete per la perdita di peso e di prendersi cura della sua testa.

Mangia più varietà di prodotti. Verdure fresche e la frutta sono la chiave per una nutrizione salutare. Sono pieni di fibra e pieni di antiossidanti che combattono le malattie. Hanno anche a basso contenuto di calorie .Evita gli alimenti infiammatori. L’infiammazione provoca l’immagazzinamento di grasso nella pancia ed è il fattore sottostante in molte malattie. Evita i carboidrati raffinati, cibi ricchi di grassi saturi e in grassi transgenici così come gli alimenti altamente elaborati e di lavorazione. Tutti questi alimenti possono causare l’infiammazione.

mentre la dieta DASH è stato originariamente sviluppato come uno stile di alimentazione per aiutare a ridurre la pressione arteriale, si è scoperto anche che è favoloso piano per la perdita di peso. La dieta DASH vi aiuterà a essere più sano, più leggero, e anche fisicamente più giovane dall’interno. Si basa su un totale di 14 giorni con piani per vegetariani e altri 14 piani per i consumatori di carne. Integra la sua dieta tutti i prodotti naturali, senza additivi artificiali. Dovuto al fatto che pone l’accento in alimenti reali come la frutta e verdura, in equilibrio con una quantità sufficiente di proteine, DASH è la soluzione ideale per la perdita di peso. Questa dieta si sta facendo ogni giorno più popolare e grazie al fatto che è molto salutare si può seguire per tutta la vita. È inoltre un piano di alimentazione che può essere seguito da tutta la famiglia, con delle porzioni sono un po’ grandi per coloro che non hanno bisogno per mantenere il peso. DASH aiuta a perdere peso facilmente, ma tu non avrai la sensazione di star seguendo senza dieta.

Tè verde: Questo tè è un potente combattente contro il grasso che è anche molto buono ed è ricco di antiossidanti che aiutano a combattere le malattie e le infiammazioni. Si consiglia di bere 1 o 2 tazze di tè verde al giorno.Condimenti caldi e piccanti condimenti: condimenti come pepe di Caienna aiutano ad aumentare il metabolismo, a bruciare più calorie, e a far sì che per mantenere il peso sarà ancora più facile. Proteine magre (specialmente il pesce): Cerca di includere una buona quantità di proteine magre come pesce, petto di pollo o formaggio-porri in ogni pasto. Non solo le proteine un po’ per aumentare il metabolismo, ma aiutano anche a dare una sensazione di sazietà ore dopo un pasto. Per più informazioni al Garcinia Cambogiaprega visita garcinia cambogia

Noci, semi di lino, o semi di chia: Questi frutta secca e semi sono ricchi di grassi con omega-3 che combattono il grasso della pancia. Il suo ricco contenuto in fibra e le proteine aiutano a mantenerti sazio. Basta ricordare che sono ricchi di calorie quindi, una o due porzioni è ciò di cui hai bisogno in un giorno.Puoi rafforzare la tua dieta per diminuire la pancia con additivi come la Garcinia Cambogia, un interessante elemento naturale proveniente dall’Oriente che aumenta la perdita di chili di troppo per raggiungere un equilibrio tra peso e la salute in generale.